SCEGLIIL TUO MODO PER COLLABORARE

iscriviti alla newsletter di Trasporto urgente

(da cellulare)

(da cellulare)

Il “segreto” per risolvere le problematiche della logistica mondiale? La velocità di comunicazione! Che ti/ci consente di trovare il carico giusto, per il mezzo giusto, al momento giusto, nel posto giusto. Non esiste algoritmo su software che possa sostituire la comunicazione tra i soggetti del trasporto, troppi dettagli.

La TRASPORTO URGENTE in pochi anni ha riunito, importanti realtà produttive, le più importanti Logistiche Europee e i più importanti Trasportatori nazionali ed internazionali, e protagonista puoi essere anche Tu.

La TRASPORTO URGENTE mette in relazione tra loro questi soggetti.

La TRASPORTO URGENTE vuole porsi come partner delle aziende, non solo inviare richieste di trasporto ma anche ricevere richieste di quotazione dai vettori del Gruppo; così d’aiutarci a vicenda e risolvere tutte le domande di Logistica che ci arrivano quotidianamente, e crescere assieme. Fai fruttare i Tuoi requisiti!

La TRASPORTO URGENTE ha ben chiaro il patto di non concorrenza e rigorosamente segue “la politica dei binari paralleli”, quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo, l’importante risolvere i trasporti, andare avanti e crescere assieme. Lavoriamo contrattualizzando via mail ogni singolo trasporto, ma la parola per Noi ha ancora un Importante valore; Noi ci mettiamo la faccia.

Perché entrare a far parte del Gruppo Trasporto Urgente?

Un’opportunità di trovare il carico giusto per il tuo mezzo, parzialmente vuoto o vuoto in movimento o pronto a partire.

Un’opportunità di crescita professionale.

L’opportunità di ampliare il range di servizi d’offrire ai Tuoi clienti.

Un’opportunità di crescita di fatturato.

Entrare a far parte del Gruppo TRASPORTO URGENTE non costa nulla, se non uno scambio di documenti.

Nota: Sapete che se affidate un viaggio alla TRASPORTO URGENTE Noi automaticamente assicuriamo le Vs. merci con polizza All Risk per l’importo massimo di 100.000€ compresa ne nolo.

Scaricati l’APP TRASSPORTO URGENTE o iscriviti alla Newsletter.